Gianluca Benincasa, il paradosso dell’ex della Fiordelisi: come mai i genitori di Antonella l’hanno denunciato se l’ex volto del GF VIP 7 ne ha sempre parlato bene e ci avrebbe fatto addirittura dei figli?
Il paradosso di Gianluca Benincasa: l’unico uomo che ha sempre trattato bene la Fiordelisi fu denunciato dai genitori di Antonella. Surreale!
INCREDIBILE, MA VERO: GIANLUCA BENINCASA DENUNCIATO PUR NON AVENDO MAI SFRUTTATO L’IMMAGINE DI ANTONELLA FIORDELISI COME GLI ALTRI EX (A SUA DETTA). COSA EMERGE NEL DETTAGLIO- Gianluca Benincasa è stato l’unico uomo della vita di Antonella ad averla sempre rispettata, appoggiata in ogni scelta lavorativa, compresa quella del GF VIP, in cui gli anticipava che avrebbe creato “una ship” per andare avanti nel reality e con cui la Fiordelisi viveva in maniera equilibrata. L’influencer salernitana ha sempre parlato bene del suo ex fidanzato, ma nonostante ciò i genitori dell’ex gieffina l’hanno denunciato facendolo passare come stalker per impedire il suo ingresso nella Casa di Cinecittà a Febbraio.
Non solo, gli stessi fan hanno spesso pubblicato foto e video molto vecchi in cui Antonella era davvero felice e spensierata. “Qui era davvero felice, si vede” ha commentato qualcuno sotto il profilo Tiktok di Gianluca, che ancora conserva bei ricordi con la salernitana.
Il surreale paradosso
Una situazione paradossale: più volte nella casa la Fiordelisi aveva parlato bene di lui e quando Signorini le chiese chi fra i suoi ex volesse incontrato con piacere, lei rispose senza indugi, Benincasa. Una prova più che significativa che il reato di cui il signor Stefano e la Signora Milva lo accusano, non sussiste. Forse, però, Gianluca, conosceva dei retroscena “scomodi” per la “carriera” della modella campana e per “proteggerla”, i suoi hanno fatto di tutto per scongiurare la sua entrata, nonostante l’enorme successi che il campano ha avuto tra i fan del programma. Signorini tornerà a puntare su lui per le prossime edizioni?
Una ferita che brucia ancora: l’imprenditore racconterà tutta la verità
Da lì la vita di Gianluca è inevitabilmente cambiata. Benincasa ha perso credibilità, lavoro e gli è stato fatto un danno d’immagine non indifferente. Basterà difendersi in vie legali all’ex di Antonella? La ferita brucia ancora: mai l’imprenditore campano si sarebbe aspettato che la famiglia della sua donna lo facesse passare per la persona che non è. Ora però tutto verrà a galla: prove, messaggi audio e video e addirittura la stesura di un libro, che sarà a breve disponibile su Amazon, in cui tutto sarà più chiaro. In tanti aspettano di leggere le sue verità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare
Terra Amara puntata 25 giugno: Behice va via?