Dramma immane per Samantha De Grenet: ecco cos’è successo all’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
SAMANTHA DE GRENET AGGREDITA DAI MALVIVENTI: IL RACCONTO DELL’EX GIEFFINA- Tragedia sventata per l’ex concorrente del GF VIP, Samantha De Grenet, la quale ha ricevuto spiacevoli visite. L’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha svelato che alcuni delinquenti si sono introdotti nella sua abitazione, sicuri della sua assenza, avendo studiato i suoi movimenti. L’ex vippona però era proprio lì ed è stata quindi aggredita dai malviventi.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco cos’ha rivelato la De Grenet dopo il terribile episodio: “Non si aspettavano che tornassi, forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e proprio. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto. Sono pronta a pagare un riscatto, mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo enorme”, ha rivelato in preda al panico e alla paura l’ex gieffina. Per fortuna, però, Samantha sta bene.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como