Sofia Giaele De Donà: “Ho passato un brutto periodo”

Sofia Giaele De Donà

GF VIP, Sofia Giaele De Donà svela di aver avuto molti problemi familiari: le dichiarazioni della finalista del reality di Alfonso Signorini

SOFIA GIAELE DE DONA’ SVELA DI AVER VISSUTO MALE GLI ULTIMI 10 GIORNI: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA- Momento complesso che è ormai alle spalle per Sofia Giaele De Donà, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito in Italia da oltre 3 milioni di telespettatori. L’ex gieffina ha infatti svelato che stando lontana dai social ha superato il periodo più difficile, interagendo meno con l’esterno e prendendosi del tempo prezioso per sé stessa.

Le parole della moglie di Brad

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vippona: “Ho avuto diversi problemi a livello psicologico. A volte fa bene staccare tutto e vi consiglio di essere più egoisti, di pensare più a voi, non sempre agli altri. La cosa che mi ha fatto star meglio in questi giorni difficili è stata andare da mia nonna, la mia migliore psicologa”. Oltre ai legami di sangue, Giaele ha potuto contare su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che hanno svelato di sentire spesso la De Donà telefonicamente e di “ammazzarsi di risate” insieme a lei, proprio come avveniva nella casa del GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare

Terra Amara puntata 25 giugno: Behice va via?