Anticipazioni Terra Amara 27 giugno: la proposta di Sabahattin

Anticipazioni Terra Amara 27 giugno

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 27 giugno Sabahattin fa la proposta di matrimonio a Julide dopo la bella notizia

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 27 GIUGNO: LE SPERANZE DI ZULEYHA SONO VANE, NON VEDRA’ I SUOI FIGLI- Continuano le disavventure per Zuleyha, che confessa di non avere mai voluto essere ricca ma di vivere felice con l’uomo che ama.

Dove eravamo arrivati

Demir, con l’intervento di Hunkar, decide di far uscire di prigione Zuleyha. Una volta arrivata in villa però l’attende una terribile verità: sarà una domestica al suo servizio.

Puntata 27 giugno

Il procuratore avvisa il suo amici Sabahattin che Zulyha è tornata a casa e che Demir ha deciso di ritirare le sue accuse. Il dottore ne approfitta per chiedere a Julide di sposarlo e di lasciare la città. Behice fa leggere una finta lettera di Zulkeyha alla nipote in cui rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Poi brucia la lettera per eliminare ogni traccia. La sua vendetta è ora servita. La donna in lacrime arriva ad una conclusione estrema. Zuleyha rivede tutta la sua vita e pensa all’amore che avrebbe potuto avere, non riuscendo a trattenere le lacrime. Un uomo avvisa la stessa che Yilmaz l’attende nel bosco, ma quando arriva lì trova Mujgan pronta ad ucciderla.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara 26 giugno: Zuleyha fa da domestica

Alessandro Basciano e la verità sulla proposta di matrimonio