Le anticipazioni del gf vip 8: ecco l’annuncio ufficiale sul futuro di Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 8: SONIA BRUGANELLI E ORIETTA BERTI VIA, L’ANNUNCIO UFFICIALE- Vi avevamo già anticipato che difficilmente Orietta Berti e Sonia Bruganelli sarebbero state confermate come opinioniste del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ebbene, ora, sono arrivati anche gli annunci ufficiali da parte della nota cantante e dell’ex moglie di Paolo Bonolis, le quali hanno svelato che si dedicheranno ora a diversi progetti lavorativi e che non le rivedremo nel Grande Fratello Vip 8.
Le parole della storica artista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Orietta Berti: “Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me“. Sonia Bruganelli, invece, tramite il suo staff ufficiale, ha fatto sapere: “Al prossimo Grande Fratello Sonia non ci sarà, ha altri progetti a cui lavorare”. Chi le sostituirà? Stando alle ultime indiscrezioni, in lizza per il ruolo di opinionista troviamo Emanuele Filiberto, Soleil Stasi Sorge, Cristiano Malgioglio e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli. Restate connessi per tutte le novità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare