Anticipazioni La Promessa 28 giugno: Teresa è incinta di Mauro

La Promessa 28 giugno, Teresa raccomanda Leonor

Nelle Anticipazioni de La Promessa del 28 giugno Teresa affronta Leonor e le chiede di avere cura di Mauro

Dove eravamo rimasti

Cruz cerca di riavvicinare la sua famiglia a quella del Duca e organizza una battuta di caccia. Durante la cena, il nobile propone a Alonso di far sposare Manuel con la figlia. Teresa scopre i veri sentimenti di Mauro per Leonor.

Puntata 28 giugno

Teresa affronta Leonor e le rivela del sentimento che Mauro prova per lei. “Come fai a sopportare sapendo che l’uomo che ami ama un’altra“- le dice la marchesina. “Voglio che sia felice. Trattalo bene, è quello che ti chiedo“- conclude la domestica. Alonso informa Cruz della decisione del Duca di far sposare Manuel con la figlia. La donna non rimane stupita. Jana e Manuel non dormono tutta la notte per terminare l’aereo e la madre è molto preoccupata del suo atteggiamento. Alonso lo cerca ovunque e non sa dove sia finito, Catalina e Leonor, che hanno passato la mattinata felici in giardino, lo tranquillizzano del fatto che il fratello ama le escursioni.

Imbarazzo e preoccupazioni

Jana si sente in colpa per aver aiutato Manuel in questo progetto fuori di testa. Candela regala delle scarpette di lana per neonato a Pia e si sente di aver osato troppo, la donna tuttavia, nonostante ciò che le sta accadendo la ringrazia. Teresa ripensa alle parole di Mauro e si tocca il ventre, aspetta un bambino da Mauro? Scoppia un temporale e Manuel è andato via per la competizione. Jana l’attende, preoccupata, nella sua rimessa, solo quando lo vede arrivare può tirare un sospiro di sollievo. Il ragazzo svela di aver vinto grazie al suo aiuto e chiede di ricevere il bacio che le aveva promesso se avesse vinto. Ma deve essere lei a stabilire le condizioni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 27 giugno