Le Anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2023 in onda il 3 luglio su Canale 5: segnalazione su una Coppia. Tutto falso?
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 3 LUGLIO 2023: MANU E ISABELLA HANNO MENTITO? COSA EMERGE- Le Anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2023, che andrà in onda lunedì 3 luglio alle ore 21.30 in prima serata sulle reti Mediaset, rivelano come andrà il falò di confronto fra Manu e Isabella. Intanto, però, proprio sulla coppia (o presunta tale) è arrivata una segnalazione sui social. Ecco lo screen del commento di una ragazza provinata dalla produzione, che smaschera i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia:
Tutto falso: emerge solo ora dal web
Giusi Alemanno ha infatti scritto: “E’ tutto falso. Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno! Lui guida i tram o la metro non ricordo, ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in tv.. TOGLIETE LE MASCHERE!”. Insomma, pare proprio che i due abbiano preso in giro i telespettatori. Come andrà a finire il loro breve percorso? Facile immaginare l’epilogo del falò di confronto. Restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare