Anticipazioni Terra Amara 28 giugno: Mujgan spara a Zuleyha

Terra Amara anticipazioni

Nelle anticipazioni di Terra Amara 28 giugno in onda su Canale 5, Zuleyha cerca di dissuadere Mujgan che però le spara accidentalmente

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 28 GIUGNO: MUJGAN SPARA A ZULEYHA- Mujgan ha deciso di uccidere Zuleyha e inscena un suicidio. Hunkar scopre dove sono i piccoli, ma quando arriva sul posto trova l’amante del marito.

Dove eravamo arrivati

Mujgan, dopo la finta lettera che ha letto di Zuleyha, ha solo in mente di ucciderla. L’attira nel bosco fingendosi Yilmaz.

Puntata 28 giugno

Dopo averla attratta con l’inganno, Mujgan, le racconta della lettera e della verità sul figlio Adnan. La donna è decisa a mettere fine alla vicenda e prepara lo scenario affinché Zuleyha si tolga la vita, inscenando un suicidio. Questa cerca di farla ragionare e sul punto di compiere il gesto cerca di disarmarla, ma parte un colpo. A guardare tutta la scena c’è Behice. Hunkar riesce a far parlare Uzum e con il suo aiuto vanno alla ricerca di Adnan e Leyla. Riesce a trovare l’auto di Demir e si dirige verso la porta. Una volta entrata trova il figlio tranquillamente seduto, ma non è solo. In quella casa vive la donna che Hunkar conosce bene, l’amante del marito defunto. Porta via i piccoli, chiedendo al figlio di non farsi più vedere. Gulten insiste nel cercare Zuleyha, in quanto è sparita da un po’, una volta nel bosco la trovano senza vita sul terreno. Viene portata in ospedale.

Temptation Island, emerge la verità su due protagonisti

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter