Crisi Sophie e Alessandro, Valeria ancora contro Basciano

Crisi Sophie e Alessandro

La Crisi fra Sophie e Alessandro Basciano è ufficialmente un caso sui social: ecco cos’ha dichiarato la madre della Codegoni qualche ore fa

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO IN CRISI, INTERVIENE LA MADRE DELL’EX VIPPONA- Nuovi aggiornamenti sulla presunta crisi fra i Basciagoni. Dopo gli unfollow sui social, infatti, sono arrivate diverse bordate: Valeria Pasciuti è intervenuta in prima persona e sembra molto arrabbiata con il fidanzato della figlia, Alessandro Basciano. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio nel corso delle ultime concitatissime e complicatissime ore tra i protagonisti del GF VIP 6.

Le dichiarazioni di Valeria Pasciuti, madre dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Ed è proprio la madre di Sophie Codegoni ad aver pubblicato una nuova story su Instagram contro Basciano. Ecco le sue dichiarazioni: “Chi ti chiede perdono piangendo pensa solo una cosa in quel momento: ‘spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso.. Buongiorno”. Pare dunque che quella fra i #basciagoni sia ormai una crisi vera e propria e non una banale litigata. In molti, ora, sui social, si interrogano su cosa possa aver fatto Alessandro. A breve ne sapremo sicuramente di più. Restate connessi e continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello Vip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare