Donnalisi, Gianluca Benincasa ci aveva visto lungo!

Donnalisi

Gianluca Benincasa ci aveva visto bene sui Donnalisi: ecco le rivelazioni di Alessandro Rosica su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi!

DONNALISI, ROSICA CONFERMA LA VERSIONE DI GIANLUCA BENINCASA: “ANTONELLA NON E’ INNAMORATA, L’INFATUAZIONE E’ FINITA. HA FATTO MOLTE COSE PER DINAMICA E PER INTERESSE”. LE PAROLE DELL’ESPERTO DI GOSSIP- Dopo diversi mesi è venuta finalmente fuori tutta la verità sui Donnalisi: Gianluca Benincasa ha sempre detto che Antonella Fiordelisi non fosse innamorata di Edoardo Donnamaria e che molte sue mosse fossero dettate dalla volontà di fare hype, quindi dal business. E a sostegno della sua tesi, nel corso delle ultime ore, è intervenuto anche il suo amico ed esperto di gossip, Alessandro Rosica.

Arriva la conferma: tutto per dinamica

Ecco le parole di Rosica: “Io conosco tutti i dettagli, ma per rispetto non li dirò. Edoardo non è coerente con i fatti che dice, vuole riallacciare i rapporti con Giaele, Micol e Tavassi. Sta pensando più alla sua carriera che ad Antonella. Penso che sia meglio così, meglio ora che dopo. Io conosco entrambi e non me ne voglia Edoardo, ma per quel che valga io supporto Antonella, anche se nemmeno lei è innamorata, la sua era solo infatuazione.. E molte cose le ha fatto per dinamica”- ha svelato il celebre Investigatore Social in una diretta Instagram.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare