GF VIP, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni rivelano come sta andando nelle ultime settimane dopo la nascita della piccola, Celine Blue
ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI HANNO FATTO PACE? COSA EMERGE- In molti erano preoccupati per una presunta crisi fra i Basciagoni, ma a quanto pare, la lite tra Sophie e Alessandro sarebbe già stata superata e chiarita. A riferirlo è l’esperta di gossip, Deianira Marzano, che su Twitter scrive: “Tra i basciagoni è tutto super ok”. E proprio qualche giorno fa, i due ex gieffini avevano concesso un’intervista al Magazine “Chi”, nella quale parlavano delle discussioni e della vita con la piccola Celine.
Cos’è accaduto
Ecco le parole di Sophie Codegoni sul suo partner: “Sempre una testa di cavolo è, e tale rimane, intendiamoci. Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi”. Insomma, potrebbe essersi trattata di una banale discussione, enfatizzata dagli unfollow su Instagram, poi chiarita. Sembrerebbe dunque tornato il sereno fra i due ex vip. Che cosa ne pensate? Trovate il resto dell’intervista in edicola.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare