Anticipazioni terra Amara 29 giugno: la disperazione di Hunkar

Terra Amara anticipazioni 29 giugno, hunkar disparata

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 29 giugno Mujgan ha i sensi di colpa e Hunkar è disperata per la nuora

ANTICIPAZONI TERRA AMARA 29 GIUGNO: YILMAZ CORRE DA ZULEYHA- Ancora una volta Yilmaz, quando si tratta di Zuleyha, corre dalla sua amata, ad assistere alla scena c’è Mujgan.

Dove eravamo rimasti

Hunkar scopre dove Demir nasconde i figli e li porta via. Mujgan attira con una trappola Zuleyha e prepara la scena per simulare un omicidio. Ma Zuleyha si ribella, parte un colpo di pistola che la colpisce al cuore. Grazie all’arrivo tempestivo di Gaffur e Saniye, viene trasporta in ospedale ancora viva, mentre la dottoressa corre in casa a togliere ogni traccia di sangue dal suo corpo.

Puntata 29 giugno

Mujgan, pentita da quello che ha compiuto, viene tranquillizzata da Behice, sua complice. Viene a sapere che la donna si è salvata e si trova nel suo ospedale. Vede il marito correre ancora una volta da lei. Anche Demir lo trova lì e tra loro scoppia una violenta lite; Yilmaz lo accusa di essere lui la causa di tutto, i presenti sono costretti a divederli. Si scopre che la donna che Hunkar ha trovato nella casa, dove il figlio nascondeva i bambini, è colei che si è messa tra il padre e la madre di Demir.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Terra Amara 28 giugno: le anticipazioni