Love Mi Enrico Silvestrin si scaglia contro Fedez

Love Mi Enrico Silvestrin

Love Mi, Enrico Silvestrin attacca Fedez: ecco le parole dell’ex volto del Grande Fratello, reality show di Canale 5 contro il rapper

L’EX VIPPONE ENRICO SILVESTRIN ATTACCA FEDEZ DOPO IL LOVE MI: ECCO LE SUE PAROLE SU TWITTER- Al Love Mi di Milano si sono esibiti i più grandi artisti della musica italiana, come Tananai, Fedez, Mara Sattei, Angelina Mango, Luigi Strangis, Lazza e tanti altri ancora. In piazza Duomo erano tantissimi i giovani presenti per godersi lo spettacolo, ma a quanto pare, qualcuno, non ha gradito l’evento organizzato dal marito di Chiara Ferragni e andato in onda il 27 giugno dalle 19 alle 00.00 su Italia Uno. Stiamo parlando di Enrico Silvestrin, che sui social si è scagliato duramente contro il rapper e i cantanti, rei di usare troppo auto-tune e di “sporcare” la musica quotidiana.

Le parole dell’ex gieffino

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “La venue perfetta del LoveMi è Guantanamo. Anche il pubblico ha l’autotune. Stam**da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m***a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura. Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro. Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il #LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”. Cosa ne pensate delle parole di Enrico Silvestrin? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare