Nelle anticipazioni di Terra Amara 30 giugno in onda su Canale 5 Fekeli scopre il gesto di Zuleyha e corre da lei
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 30 GIUGNO: DEMIR E’ DEVASTATO DAL DOLORE- Zuleyha non è ancora fuori pericolo e Fekeli corre da lei dopo aver saputo la notizia.
Dove eravamo rimasti
Mujgan è tranquillizzata da Behice e una volta tornata a lavoro scopre che la donna che pensava aver ucciso in realtà è viva e le sue paure si fanno certezze.
Puntata 30 giugno
Fekeli viene a sapere dell’incidente di Zuleyha e ne rimane sconvolto. Corre in ospedale da lei e trova Demir in lacrime: “Cosa pensi di me, che sono crudele?”– chiede al suo avversario di sempre. Con la saggezza di cui l’uomo è dotato, lo fa ragionare e vede in lui un marito davvero pentito, tanto che per un attimo è tentato di donargli un abbraccio. Lo lascia lì in lacrime, mentre supplica che la moglie si salvi. Anche Yilmaz è disperato e teme che la sua amata muoia e promette vendetta se capitasse il peggio. Gaffur scopre che Hatip ha ucciso Cengaver. Scrive una lettera per vendicarsi di tutto il male ricevuto, chiedendo una grossa somma di denaro in cambio del silenzio. Mujgan non è pentita del suo gesto, anzi è furiosa perché Zuleyha è ancora viva, preoccupata di finire in prigione, Behice la tranquillizza: nessuno crederà alla sua versione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Carola Carpanelli rompe il silenzio dopo la rottura con Federico Nicotera
Edoardo Donnamaria non tornerà con Antonella Fiordelisi