Francesco Chiofalo aveva tradito Drusilla Gucci? Parla lei

Drusilla Gucci Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci tradita da Francesco Chiofalo? Arrivano le prime dichiarazioni sui social della nota modella dopo la riconciliazione con lui!

FRANCESCO CHIOFALO HA REALMENTE TRADITO DRUSILLA? LA GUCCI ROMPE IL SILENZIO- Dopo una breve crisi, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme. Restano però segrete le cause della rottura che inizialmente erano state attribuite a un presunto tradimento da parte sua, ma che la giovane modella e influencer italiana ha prontamente smentito sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ecco le parole della Gucci

Drusilla ha precisato: “Non c’entra niente la gelosia, o una presunta terza persona. Il motivo sono le divergenze caratteriali e gli stili di vita e passioni opposte. Per tutta la relazione mi sono adattata alla vita di Francesco, sono scesa a Roma e abbiamo seguito il suo stile di vita e le cose che preferiva lui. Ad un certo punto le cose dovevano essere reciproche. E quindi abbiamo preso del tempo per riflettere. A quanto pare dice di aver capito e che d’ora in poi sarà lui a venirmi incontro”.

La Gucci ha infine detto: “Come mai ho deciso di tornare con lui? Bella domanda. Me lo chiedo anche io. A parte gli scherzi, siamo tornati insieme perché mi ha detto di aver capito tante cose, che d’ora in poi cercherà di entrare nella mia vita, verrà a Firenze e si interesserà alle mie passioni. Come dovrebbe essere normalmente, e come io ho sempre cercato di fare e quindi. considerato il sentimento, gli ho dato un’altra possibilità. Come farei senza un Chiofalo che mi molesta tutto il giorno con una voce da 90 decibel? Vediamo se farà veramente queste cose”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le chicche di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare