GF VIP, Jessica Clarissa e Lulù Selassiè non sono realmente delle principesse: viene fuori tutto sulle ex concorrenti del reality di Canale 5
JESSICA CLARISSA E LULU’ SELASSIE’, VIENE FUORI TUTTO: LE TRE SORELLE NON SONO PRINCIPESSE- Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè, amatissime influencer, non sono realmente principesse. Giulio Bissiri, infatti, padre delle ex gieffine, è stato condannato a 6 anni di prigione dalla Corte di Appello e di revisione penale del Canton Ticino. Colpevole di truffa per mestiere, falsità di documenti e reati minori.
Viene fuori tutto
Oltre ai 6 anni di carcere il padre delle ex vippone dovrà restituire 13 milioni di euro. Finisce dunque malissimo per il papà degli ex seguitissimi volti del reality show di Canale 5. Le ragazze quindi non sono principessine nella realtà, ma poco cambia: con la partecipazione al GF VIP 6, infatti, hanno ottenuto notorietà, prestigio e tanto sostegno dai fan. Le tre sorelline saranno sicuramente distrutte per quanto accaduto al loro padre, ma siamo certi che i loro followers, in qualche modo, sapranno tirarle su di morale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare