Gf Vip 7, che umiliazione per Antonella Fiordelisi: l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini l’ha sparata grossa
ANTONELLA FIORDELISI, CHE UMILIAZIONE: LA GAFFE DIVENTA VIRALE SUL WEB- Antonella Fiordelisi, ex discussa concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si è resa protagonista di un’ “auto-umiliazione” sul web, pubblicando una Story che è divenuta in breve tempo virale. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex gieffina ha infatti detto: “Sono molto contenta che abbiate apprezzato le mie doti canoniche”.
La precisazione della modella campana
E solo dopo che migliaia di utenti le hanno fatto notare l’errore (per definire l’abilità nel canto è giusto dire doti canore e non canoniche), l’ex vippona ha caricato una nuova IG Story, nella quale diceva: “Non ho rifatto la Story perché si capiva che avevo sbagliato, no?”. In ogni caso, la gaffe, per colei che nella Casa si vantava di conoscere perfettamente l’italiano e il latino, resta. E in questo caso, per dirla alla sua maniera, Instagram Manent.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare