Annuncio ufficiale: Benedetta Ferrara e Andrea Bettarelli sono marito e moglie. Ecco le splendide dichiarazioni dell’ex calciatore Ciro
BENEDETTA FERRARA E ANDREA BETTARELLI CONVOLANO A NOZZE: LE PAROLE DI CIRO- Pochissime ore fa si è svolta la cerimonia matrimoniale fra Benedetta Ferrara e il suo uomo, Andrea. Tanti i presenti sia in Chiesa che successivamente al ristorante scelto per l’evento, compreso l’emozionatissimo ex calciatore di Napoli e Juventus, Ciro, che ha accompagnato sua figlia all’altare.
Le parole dell’ex volto di Pechino Express 2022
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ciro Ferrara: “Mentre attraversavamo la navata della chiesa, mano nella mano, ero emozionato, teso, tremante. Ti stavo accompagnando verso la porta spalancata sulla tua felicità. Eri così luminosa, che ad un certo punto ho sperato che la nostra passeggiata non finisse mai. Al fondo del nostro cammino ti aspettava Andrea, e non è stato affatto banale compiere il gesto iconico che da sempre fanno tutti i padri. Quelle sensazioni che pensi di tenere a bada ma che poi ti pervadono e ti fottono all’ultimo, quando pensi di averle già domate. Hai lasciato il mio braccio e mi hai guardato. Non potendo cedere al pianto, ti ho regalato il sorriso più grande e più azzurro del cielo“. Un giorno indimenticabile dunque, sia per la sposa, che per il papà! Tanti auguri a loro!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare