Nikita Pelizon superstar: recensione di “Mojito”

Nikita Pelizon

GF VIP 7, Nikita Pelizon pubblica il suo primo inedito: ecco la recensione di “Mojito”. La vincitrice del reality brilla anche nella musica!

NIKITA PELIZON, “TRA UN ANGELO E UN UNICORNO”, FA ESPLODERE I FAN: ECCO LA RECENSIONE DI MOJITO- L’attesa è finalmente finita: Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan in ogni diretta, ha pubblicato il suo primo brano musicale, “Mojito“. La canzone sta già ricevendo migliaia di ascolti e di apprezzamenti ed è la tipica hit dal sound estivo, spensierato, che può candidarsi di diritto a essere uno dei principali tormentoni che farà compagnia ai #nikiters sulle spiagge e farà ballare proprio tutti.

Recensione “Mojito”

Nikita Pelizon si conferma una superstar, piena di talento, anche nella musica. Già nella Casa di Cinecittà, a dir la verità, si intravedevano le sue qualità canore, quando partiva una canzone che amava, al mattino e lei la cantava egregiamente. Ora la pubblicazione del suo primo inedito è un sogno che si realizza e anche i più scettici, sembrano sorpresi positivamente dall’ex volto di Pechino Express 2022. Un angelo e un unicorno non potevano certo mancare nel suo testo, che vi proponiamo di seguito:

Nel complesso, si tratta di un brano bello, contemporaneo e tremendamente orecchiabile. La modella triestina si è davvero superata e il web continua ad acclamarla, affermando di aver messo ormai in loop la sua hit. “Mojito“, a quanto pare, funziona e la carriera da cantante intrapresa dalla Pelizon, potrebbe avere un enorme successo. I nikiters sono pazzi di lei e anche le altre fandom si congratulano sportivamente per le sue oggettive straordinarie qualità. Voto 10, dunque, per Nikita.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare