Prima puntata Non Sono Una Signora, Lorenzo Amoruso torna a parlare della sua ex fidanzata, Manila Nazzaro. Ecco cos’ha detto sull’ex vippona
NON SONO UNA SIGNORA, PUNTATA 29 GIUGNO 2023: LORENZO AMORUSO SI ESPRIME SU MANILA NAZZARO- Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Non Sono Una Signora, il programma televisivo condotto da Alba Parietti che andrà in onda ogni giovedì su Rai Due, in cui i vip si calano nei panni di Drag Queen e sia il pubblico che i giudici devono svelarne l’identità. Ospiti d’eccezione si sono raccontati in via del tutto esclusiva, sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che la vita sentimentale. E fra questi c’era anche Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, protagonista al GF VIP 6.
Le parole di Alba Parietti
La conduttrice ha preso parola, dicendo: “C’erano tutti gli indizi. Lui ha giocato in Scozia e Inghilterra. Perché era vestito da regina? Questa figura lo lega sentimentalmente alla sua partner, lui sta con una regina di bellezza, la sua fidanzata è ex Miss Italia. Lui si porta dietro anche la corona della sua bella regina e questo a noi piace tantissimo”.
Le rivelazioni di Amoruso
Lorenzo ha invece dichiarato: “Capire le donne non è facile e non vorrei nemmeno provarci. Però è chiaro che se vuoi andare bene e d’accordo con la tua compagna devi iniziare in qualche maniera ad assomigliarle e cercare di capirla. Uno deve provare a mettersi nei suoi panni. Non è facile, ma questa esperienza mi è servita per migliorare me stesso e anche capire la mia fidanzata”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono
Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai
Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare