Barbara D’Urso cacciata da Mediaset: il comunicato ufficiale

Barbara D'Urso

Arriva il comunicato ufficiale: Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque! L’annuncio è arrivato pochi istanti fa!

BARBARA D’URSO EPURATA DA MEDIASET: ARRIVA L’ANNUNCIO UFFICIALE- Incredibile news dell’ultim’ora: Mediaset ufficializza i rumors e svela che Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5, amato programma televisivo di cui è stata al timone per oltre 5 anni. Al suo posto arriverà una nuova presentatrice, preparatissima, il cui nome è al momento top secret.

Il comunicato ufficiale

Ecco la nota di Mediaset: “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio Cinque. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara provvederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. Insomma, la reginetta del pomeriggio televisivo italiano dice ufficialmente addio allo spazio a lei dedicato. Come accoglieranno questa notizia i suoi numerosi telespettatori?


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare