Non Sono Una Signora, buona la prima per Alba Parietti

Non Sono Una Signora

Prima puntata di Non Sono Una Signora: Alba Parietti rende pubblici i dati e gli ascolti sono ottimi! Obiettivo centrato per il programma TV

NON SONO UNA SIGNORA: LE PAROLE DI ALBA PARIETTI- Davvero seguitissima la prima puntata della nuova trasmissione televisiva condotta da Alba Parietti che ci farà compagnia in questa lunga estate rovente ogni giovedì in prima serata su Rai Due. Scopriamo insieme quali sono stati gli ascolti.

Le dichiarazioni della Parietti

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alba: “Non Sono Una Signora. Sentiment sui social dove è stato un grande successo super positivi. 4,4 milioni di contatti unici nonostante una durata inferiore alla media di uno show di prima serata. Ottimi risultati d’ascolto superando la media di rete da inizio anno nello stesso slot di messa in onda, nonostante un totale ascolto estivo nettamente più basso secondi intendenza su Twitter”. Insomma, buona la prima per la Parietti! E voi, cari lettori, avete seguito il suo nuovo format? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriana Marzoli possibile opinionista e i fan impazziscono

Wax e Maddalena ai ferri corti: ecco come mai

Grande Fratello Vip 7: si stanno per lasciare