Andrea Foriglio, dopo Uomini e Donne le ha riviste?
Uomini e Donne Andrea Foriglio si esprime pubblicamente sulla rottura fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Le sue parole su Roberta
LA VERITA’ DI ANDREA FORIGLIO: PERCHE’ NICOLE A UOMINI E DONNE HA SCELTO CARLO E NON LUI- Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli, intervistato da una nota rivista, ha svelato come mai secondo lui è finita subito la storia fra la Tronista di Uomini e Donne e Carlo Alberto Mancini. Ecco le sue parole: “Se l’ho risentita? No e non la cercherò. Quando ha lasciato Carlo, ha dato l’annuncio nominando anche me. Questa cosa mi è sembrata insolita. Ma io ho un carattere forte, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non lo sarò ora”.
Andrea ha inoltre aggiunto: “Se sono uscito con Roberta Di Padua? No, se avessi voluto uscirci lo avrei fatto. Se avessi voluto cercarla, l’avrei cercata. Ho detto che la mia filosofia è “mai dire mai” e lei ha condiviso le mie parole tra le sue Instagram Stories con un cuoricino. Ma da parte mia la mia risposta nei suoi confronti è sempre stata chiara“. Infine, Foriglio ha parlato di Alberto e Nicole: “Si è fatta condizionare. Voleva scegliere me, ma ha scelto Carlo perché influenzata dalle persone, dalle amiche, dalla famiglia. Si è fatta trasportare dal giudizio altrui. Cosa non è andata tra noi? Siamo entrambi orgogliosi e il nostro carattere ci ha fatto scontrare. Non ci siamo presi da quel punto di vista. Ma sono convinto che fino all’ultimo è stata indecisa.
Il ragazzo ha concluso affermando: “Se avesse scelto me, avrebbe avuto meno consensi. La nostra coppia sarebbe stata più criticata rispetto a quella con Carlo. Dicevano che già ci conoscevamo, che c’era un accordo. Quindi un’eventuale scelta avrebbe confermato quella voce. Non era una scelta di istinto, ma pensata, ragionata”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta a partire da lunedì 18 settembre 2023 alle ore 14.45 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Armando multato da un poliziotto