Vittoria Deganello, l’ex volto di Uomini e Donne lancia velenose frecciatine social ad Alessandro Murgia, fratello di Nicole. Le sue dichiarazioni
ALESSANDRO MURGIA NEL MIRINO DI VITTORIA DEGANELLO: ECCO COS’HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE AL NOTO CALCIATORE DELLA SPAL, FRATELLO DI NICOLE, CHE SEMBRA TORNATO CON LA SUA VECCHIA FIAMMA- Nelle ultimissime ore, Vittoria Deganello, tornata attiva sul web, ha risposto alle curiosità dei suoi followers sul suo profilo Instagram ufficiale. E quando gli utenti le hanno fatto notare che il suo ex, Alessandro Murgia stava rivedendo la donna che frequentava prima di lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto così: “Ah felici loro. Facciamole un in bocca al lupo”.
Ovviamente, però, i due potrebbero essere stati visti insieme per qualcosa che riguarda anche i loro figli e ciò non vuol dire che siano nuovamente una coppia. L’influencer ha poi svelato come sta andando la gravidanza: “Bene! Ce la faccio alla grande. La mia famiglia sempre a disposizione, ma alla fine me la tengo sempre io, ovunque con me”. Una donna forte, che sta crescendo la sua piccola Ginevra praticamente da sola e senza l’aiuto dell’uomo, che secondo il suo racconto, l’avrebbe mollata proprio a ridosso della gravidanza. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Vittoria Deganello si scaglia contro Murgia! Ma dov’è la verità? Parla Nicole