Nelle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island un acceso falò attende i telespettatori di Filippo Bisciglia
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: CONFRONTO ACCESO- Tutto pronto per la seconda puntata del reality di Filippo Bisciglia, Temptation Island, che dopo la prima puntata con uno share del 26%, si preannuncia molto interessante, piena di colpi di scena.
Le anticipazioni
La scorsa puntata è terminata con la richiesta di un falò di confronto tra Manu e Isabella. Lei infatti ha chiesto di poterlo vedere, le sue parole non hanno convinto la ragazza, che è rimasta delusa dal vedere il fidanzato intento a farla apparire viziata e alla ricerca del lusso. Manu ha accettato il confronto, ma per lui non andrà tutto come aveva previsto. Durante la puntata Giuseppe avrà un crollo, dopo aver visto Gabriela approcciarsi ad un corteggiatore. Il ragazzo deciderà di vedere come prosegue il percorso, ma si sente ferito dalla fidanzata.
Coppie al capolinea
Altra coppia che è giunta al capolinea, quella di Davide e Alessia. Lui non riesce a dimenticare il tradimento subito in passato, ma quello che vedrà nel villaggio delle fidanzate confermerà il pensiero che ha di lei. Francesca vedrà il suo fidanzato, Manuel avvicinarsi ad una corteggiatrice e capirà che tra loro è tutto finito. Anche Vittoria non riconosce più Daniele, che farà il picione. Federico, impassibile davanti alle scene che riguardano la sua fidanzata, decide di godersi il percorso e non ha intenzione di chiedere un falò. Appuntamento a lunedì per la seconda puntata di Temptation Island, in prima serata, Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Temptation Island 2023, un esperimento sociale?
Anticipazioni Temptation Island 2023, la segnalazione su Manu e Isabella
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni Terra Amara 2 luglio: Hunkar contro la vecchia amante del marito
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk