Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk

twitter down Elon Musk e un modo nuovo di vivere i social

Nelle scorse ore Elon Musk ha attuato uno dei suoi progetti che ha prodotto un Twitter Down: ma cosa si cela dietro

TWITTER DOWN, UNO DEI TANTI PROGETTI DI ELON MUSK, COSA ASPETTARSI- Nelle ultime ore non si parla di altro, un cambiamento epocale per i social media, che sono nati per l’intrattenimento e che adesso si approcciano ad una nuova era:

Da oggi dunque c’è un limite all’utilizzo di Twitter e solo chi procede al pagamento potrà, sempre limitatamente utilizzare la piattaforma, ma lo stesso Musk spiega che il suo gesto è dettato da un bene per il popolo Twitter: “Il motivo per cui ho impostato un “limite di visualizzazione” è perché siamo tutti dipendenti da Twitter e abbiamo bisogno di uscire. Sto facendo una buona azione per il mondo qui. Inoltre, questa è un’altra vista che hai appena usato.” Una nuova era per il mondo social o solo un bene per pochi? Gli utenti si sono ribellati anche se alla fine dovranno solo adeguarsi.

Chi è Elon Musk

Classe 1971, uomo d’affari miliardario sudafricano, con cittadinanza canadese, ha fondato, acquistato e partecipato a molte aziende, in tanti settori d’attività, come Tesla, Paypall e ha recentemente acquistato Twitter. Ha inoltre proposto nel 2012, un sistema di trasporto superveloce, conosciuto come Hyperloop, che delinea il trasporto del futuro. Infatti, il progetto prevede che all’interno di tubi a bassa pressione vengano posizionate delle capsule, spinte da motori lineari, un motore elettrico capace di produrre una forza che permette l’accelerazione, adatta ai treni, tuttora in fase di sviluppo e ferma per motivi economici. Il suo ideale è quello di creare nuovi progetti che permettano di ridurre il riscaldamento globale, attraverso energia rinnovabili e ridurre l’estinzione umana creando una colonia su Marte.

Hyperloop

Non solo, tra i suoi programmi ci sarebbe l’obiettivo di utilizzare Starlink, una costellazione di satelliti attualmente in costruzione da un produttore privato aerospaziale, SpaceX, che ha come intento di fornire internet ad alta velocità a tutto il pianeta. Insomma, un uomo che non si ferma a guardare, ma è pronto ad agire per migliorare il suo mondo. Secondo il Forbes, con 234,4 miliardi di dollari è l’uomo più ricco del mondo.

Il messaggio di Mask per l’Italia

Anche per l’Italia ha voluto annunciare le sue previsioni future, in merito al calo democratico che il nostro paese sta vivendo:

Il futuro del genere umano dipenderà dalla super intelligenza digitale:

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Barbara D’Urso cacciata da Mediaset: il comunicato ufficiale

Anticipazioni Terra Amara 2 luglio: Hunkar contro la vecchia amante del marito