Dopo Uomini e Donne Riccardo Maria Guarnieri prova a dimenticare definitivamente Ida Platano: il cavaliere avvistato a cena con una nuova dama
UOMINI E DONNE, RICCARDO MARIA GUARNIERI A CENA CON UNA DONNA CASTANA- La notizia ha del clamoroso: dopo diversi fallimentari frequentazioni avute nel programma, Riccardo Maria Guarnieri decide di ripartire subito al di fuori di Uomini e Donne, andando a cena con una donna misteriosa. Di lei sappiamo oggettivamente poco, se non che è molto attratta dal cavaliere del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che i suoi capelli sono castani.
Obiettivo numero uno: dimenticare Ida Platano
L’amore più significativo della sua esperienza in TV è stato sicuramente quello vissuto con Ida Platano, la quale però ora è felicemente impegnata con Alessandro Vicinanza. Proprio per questo, dopo le velenose frecciatine che si sono scambiati sui social e poi anche in trasmissione, Riccardo pare avere tutta l’intenzione di viversi una nuova relazione, cercando di dimenticare l’ex dama del Parterre Over, siciliana d’origine. Ma chi sarà la donna con cui è stato visto a cena? Sarà vero amore stavolta? Oppure un fuoco di paglia? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como