Anticipazioni Terra Amara 4 luglio: Zuleyha svela a Yilmaz che Adnan è suo figlio e l’uomo ha una reazione inaspettata
ANTICIPAZIONI 4 LUGLIO: YILMAZ ADESSO SA CHE ADNAN E’ SUO FIGLIO- Per vendicarsi del gesto di Mujgan, Zuleyha fa chiamare Yilmaz e gli rivela della sua paternità e del gesto fatto dalla moglie.
Dove eravamo rimasti
Hatip viene ucciso da Gaffur durante un momento in cui cerca di difendersi, tutti cercano l’uomo perché su di lui verte un mandato di cattura. Demir e Hunkar vengono a sapere dell’accusa e rimangono sorpresi, visto il ruolo che l’uomo copre.
Puntata 4 luglio
Zuleyha decide di parlare con Yilmaz, forse per vendetta nei confronti di Mujgan, gli rivela che Adnan è suo figlio. L’uomo si agita e si sente ferito, ha una reazione inaspettata e va su tutte le furie. Demir lo rimprovera che stavano per scappare e lui non è arrivato all’appuntamento. Non solo gli racconta che non ha provato a suicidarsi, ma che Mujgan ha provato a ucciderla. Yilmaz resta sconvolto e decide di andare via. Lei prova a buttarsi dal balcone ma lui riesce salvarla, sotto gli occhi di Demir e Mujgan, che da sotto osservano tutto. Gulten copre il gesto della sua amica e racconta al marito che ha perso l’equilibrio prendendo un po’ di aria. Yilmaz riesce a controllarsi sia davanti al suo nemico che con Mujgan, che lo segue e chiede come mai fosse lì. Vedendo la reazione del marito, che intanto si allontana in auto sconvolto, chiama subito Behice, che però non risponde.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 3 luglio: Gaffur uccide Hatip
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni Terra Amara 2 luglio: Hunkar contro la vecchia amante del marito
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk