Barbara D’Urso, la sorella si scaglia contro Mediaset

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso epurata da Mediaset, la sorella furiosa sui social: ecco cos’ha scritto Daniela, appoggiata dai numerosi fan della conduttrice

MEDIASET FA FUORI BARBARA D’URSO, DANIELA E’ UNA FURIA: LE SUE PAROLE SUI SOCIAL- Daniela D’Urso, sorella dell’amata Barbara, storica conduttrice di Canale 5, si è mostrata furiosa sui social per via delle scelte effettuate dai vertici Mediaset, che hanno rivoluzionato i palinsesti televisivi italiani e i relativi presentatori, affidando Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino. Ecco le sue parole: “SOLIDARIETÀ. PUNTO.E FACCIAMO RUMORE. CA**O!”.

Daniela D’Urso ha poi proseguito e ha anche iniziato a retwittare alcuni post scritti dai fan della conduttrice, tra i quali ha scelto: “Solidarietà ad una donna che ha sempre rispettato l’azienda che fino a tre anni fa la mandava in onda ad ogni ora del giorno e anche in piena pandemia. Sarai sempre LA conduttrice, non una qualsiasi. Ci auguriamo per te nuovi progetti”. Insomma, tutti vogliono Barbara al timone di un nuovo programma, dopo il comunicato brutale che l’ha condannata ed epurata. Voi cosa ne pensate? Avreste confermato la D’Urso a Pomeriggio Cinque? Oppure appoggiate le decisioni di Pier Silvio Berlusconi? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche su Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como