Clizia Incorvaia subissata d’insulti: sentite come risponde!

Clizia Incorvaia

GF VIP Clizia Incorvaia sponsorizza un costume e gli haters si scagliano contro di lei: com’ha reagito l’ex volto del reality show di Canale 5

CLIZIA INCORVAIA METTE A POSTO GLI HATERS- Nonostante il suo GF sia finito addirittura più di 2 anni fa, Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, continua a essere presa di mira sui social per le sue sponsorizzazioni, che secondo il web non sono appropriate, in quanto, in qualità di madre, dovrebbe mostrarsi meno al pubblico e soprattutto dovrebbe coprirsi. Ecco il post pubblicato dalla sorella di Micol su Instagram, che ha scatenato le polemiche e i commenti degli haters:

I commenti del web e la risposta da applausi della compagna di Paolo Ciavarro

In molti le hanno scritto che era poco opportuno mostrarsi così dato che è una mamma, che doveva coprirsi e non dare questo pessimo esempio. Ecco la risposta di Clizia Incorvaia: “IL COSTUME DELLA DISCORDIA”. Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume poiché sono stata travolta da offese. Inaspettate. Poi mi sono chiesta: perché gli ALTRI devono limitare la mia LIBERTÀ di espressione? Perché devono annichilirmi con insulti usandomi come pungiball per le loro frustrazioni? Dico basta a questo “odio” espresso sui social. Dico basta a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi LIBERA di essere come SONO . Servirebbero procedimenti seri verso questi “leoni da tastiera “ che provano a farci sentire sbagliati, insicuri. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non autorizza a liberare i vostri peggiori sentimenti.. libertà =inclusione”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Ha ragione l’ex volto del GF? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio sulla prima opinionista

Anticipazioni Amici 23: le novità

Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como