Isola dei Famosi rinnovata, ma cambierà la conduttrice: ecco chi potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi nella prossima edizione del reality
ILARY BLASI EPURATA DA MEDIASET: SIMONA VENTURA LA SUA PAPABILE SOSTITUTA- Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, stando ai rumors, non sarà più la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il suo contratto, infatti, secondo quanto emerge, è scaduto e non le è stato proposto alcun rinnovo. Il reality andrà regolarmente in onda in primavera su Canale 5 per almeno altri due anni, ma al timone non ci sarà più la bella presentatrice romana.
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: svelato il nome della papabile erede dell’ex moglie di Totti
E secondo le prime indiscrezioni, al posto di Ilary, potrebbe esserci uno fra Simona Ventura (favorita) ed Alessia Marcuzzi (che al momento parte dietro per via dei rapporti lavorativi che la legano alla Rai). Si lavora inoltre a un’edizione invernale di Temptation Island, condotta sempre da Filippo Bisciglia e al ritorno in grande stile del celebre reality di Italia Uno, “La Talpa“. In attesa di ulteriori news ufficiali, restate connessi e continuate a seguirci.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk