Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon dice la sua sulla rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: le parole della vincitrice
NIKITA PELIZON SUI DONNALISI: COS’HA DETTO L’AMICA DI ANTONELLA- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha risposto alle domande di Turchese, nel corso del programma “Turchesando“, in onda su Radio Cusano, parlando anche della sorprendente rottura dei chiacchieratissimi Donnalisi e sbilanciandosi molto su quella che è stata la sua più grande amica nella casa, Antonella Fiordelisi.
Le rivelazioni della vincitrice del programma televisivo targato Mediaset
Ecco le parole di Nikita: “Guarda quello che mi sento di dirti è che l’amore vince su ogni cosa. Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Se invece le intenzioni saranno diverse, ci abitueremo a vederli in un’altra forma. Io non voglio mettere il dito nella piaga perché sinceramente è una cosa loro. Io le sto vicino, mando un messaggio o la chiamo. Questo posso fare da amica. Sta bene, up and down. Esiste anche la privacy, esatto. Magari ci sono momenti delicati, che si stanno vivendo in maniera profonda”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Amici di Maria De Filippi, Biondo sorprende: cosa farà
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como