GF VIP 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono definitivamente lasciati: ecco come mai non ha funzionato fra i due ex volti del reality!
ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO, ECCO COME MAI NON E’ ANDATA BENE- Poche ore fa Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati, forse definitivamente. Migliaia di fan sono in lacrime per l’inaspettata rottura e non si aspettavano che gli Oriele si separassero proprio a ridosso del compleanno dell’ex discusso e chiacchierato vippone veneto. Nel mentre, in molti si interrogano su cosa effettivamente non sia andato bene fra i due ex volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Cosa non va
Oriana è una ragazza molto dinamica, energica e propositiva. Daniele, invece, è molto serio, riservato e vuole tenersi lontano dal gossip. A quanto pare, però, dietro la rottura non ci sarebbero soltanto divergenze caratteriali, ma anche una scenata di gelosia da parte della Marzoli. La modella venezuelana, infatti, sarebbe impazzita, stando a fonti ben informate, quando il fotografo ha presentato delle ragazze al buon Dal Moro, forse per scopi lavorativi. Così la Bebè ha bloccato su tutti i social l’ex gieffino e quindi la relazione d’amore è naufragata. Al momento i due non si parlano e non è detto che in futuro lo faranno. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti suli Oriele.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Le Anticipazioni di Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?