Nelle anticipazioni de La Promessa del 5 luglio Teresa mette in guardia Mauro sulla sua relazione con Leonor e Cruz vende la spilla della ex moglie del marchese
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 LUGLIO: MAURO VIENE SCOSSO DA TERESA- Dopo le parole di Leonor, la marchesa decide di festeggiare il suo compleanno.
Dove eravamo rimasti
Jana cerca di avvicinarsi a Curro ma questo non vuole saperne di ascoltarla. Jimena si avvicina a Manuel e il ragazzo la porta a far un giro con il suo aereo. Pia si allontana dalla casa per tre giorni e Petra prende in mano la situazione.
Puntata 5 luglio
Curro umilia Jana davanti le cugine, facendole cadere il vassoio che ha in mano. Il nobile ha un atteggiamento lontano dalle sue abitudini, pensa che non può essere suo fratello. Catalina prende le sue difese e la congeda. Alonso non sa come fare per la situazione finanziare della tenuta e riceve la proposta del duca. Cruz non intende accettare la proposta del padre, perché sa che è un uomo senza scrupoli. Jana si rifugia nel magazzino di Manuel e piange. Racconta a Maria del modo in cui è stata trattata da Curro e si domanda come sia possibile che siano fratelli. Il giorno dopo cerca di capire cosa fare della fede del signorino Tomas e decide di farla trovare a Jimena.
Il compleanno di Cruz
Mauro e Leonor sono intente ad amoreggiare, quando arriva Teresa fa finta di non vederli, ma successivamente avvisa il ragazzo del rischio che sta correndo. Cruz, che inizialmente non intendeva festeggiare il suo compleanno, viene convinta da Leonor. Ordina a Petra di vendere la spilla dell’ex moglie del marchese, per organizzare tutto. Petra mette terrore tra i domestici. Jana viene fermata da Manuel che ha la sensazione di essere evitato. “Non possiamo essere amici“- dice colpendolo al cuore. Leonor affronta il padre e decide di raccontare della sua relazione con Mauro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gianluca Benincasa umilia Antonella e il papà!
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Twitter down, cosa accade sulla piattaforma social e i veri obiettivi di Elon Musk