Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 luglio Yilmaz si ritrova per la prima volta con la sua vera famiglia
ANTICIAPZIONI TERRA AMARA 6 LUGLIO: FINALMENTE YILMAZ ABBRACCIA LA SUA FAMIGLIA- Dopo tanto dolore Yilmaz conosce tutta la verità e può abbracciare la sua vera famiglia, quella che ha tanto desiderato con la donna che ama.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz, in preda ad un momento di disperazione, decide di uccidere Hunkar, colei che pur sapendo tutto ha sempre nascosto la verità, minacciando Zuleyha e rovinando la vita di tutti. Ma una volta lì però vede il figlio e non riesce a terminare ciò che avrebbe voluto fare da tanto. Demir non crede molto alla vicenda del malore della moglie, e chiede a Gulten di sapere tutta la verità, ma lei riesce a convincerlo.
Puntata 6 luglio
I medici danno la notizia a Zuleyha: può tornare a casa. Yilmaz chiama Gulten, la conduce in casa sua e le chiede aiuto per vedere Zuleyha. Così con il suo intervento, l’uomo passa il tempo con la suo figlio e con Zuleyha, tra la commozione di Gulten. Saniye vede il marito strano, soprattutto quando arriva la notizia del ritrovamento del corpo di Hatip, cerca di capirne il motivo, ma lui sa gestire la situazione. Sermin incontra un bel giovane e si lascia travolgere da lui, rivelando molte informazione sulla famiglia di Demir e di Yilmaz. Chi è questo uomo tanto interessato alla loro vita? La vedova di Hatip è disperata, nonostante l’uomo volesse il divorzio, lei si sente in colpa per averlo denunciato. Nel paese non si parla altro che della sua morte.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista