Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, retroscena inediti

Oriana Marzoli

GF VIP 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli insieme solo per business? Vengono fuori dei retroscena inediti sugli ex volti del reality show

DANIELE DAL MORO E ORIANA MARZOLI INSIEME PER VISIBILITA’: IL PADRE DEL VENETO NON VOLEVA- Fu il padre di Daniele Dal Moro ad intervenire molto infastidito e contrariato in merito al rapporto con Oriana chiamando direttamente gli autori per cercare il distacco. Successivamente poi fu portata avanti la storia d’amore per un aspetto solo di natura commerciale ed economica: è infatti sotto gli occhi di tutti che l’ex vippone veneto è stato quello che ha guadagnato più followers e visibilità grazie alla love story con la Bebè venezuelana. A riportarlo è la pagina Agent Beast su Twitter.

L’esperto di gossip sicuro: “Il papà di Daniele non era contento di Oriana e del loro amore”

A quanto pare, la love story fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non era vista di buon occhio dal padre dell’ex gieffino veronese. Tuttavia, pare proprio che i due, una volta si siano conosciuti, andassero anche d’accordo. Ora, però, è calato il gelo fra gli Oriele e i fan sono in lacrime per la recente furiosa lite, che ha portato inevitabilmente, alla rottura, che sembra definitiva ed ufficiale. Cambierà qualcosa in queste ore? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò

Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?