Ginevra Lamborghini non ce l’ha fatta: drammatica ultim’ora

Ginevra Lamborghini

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini in condizioni drammatiche: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini!

GINEVRA LAMBORGHINI IN OSPEDALE: LE PAROLE DELLA CANTANTE- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan, ha spaventato tutti, comunicando di non sentirsi per niente bene e mostrandosi in ospedale, triste e fragile per non essere riuscita a svolgere la sua consueta giornata lavorativa.

Il drammatico annuncio della cantante bolognese

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini sui social: “Sono un po’.. a volte mi preoccupo. Non è che mi preoccupo per la mia salute adesso, ma un domani. Ho solo un po’ di paura. Sono una fifona, ho pensieri, so che devo stare tranquilla perché non è la prima volta che mi è successo però mi preoccupa perché ho delle sfighette che mi preoccupano per un giorno. Io sui social non lo faccio mai vedere questo lato mio, perché non mi piace. Parlando di queste mie fragilità, non so, scopro che mi fa bene, in questi momenti uno non sa come esorcizzare i problemi. Spero solo che vada tutto bene. Anche perché l’ultima volta che mi e successo mi sono presa molto spavento. …Oggi dovevo pure lavorare ad una cosa molto bella, non ce l’ho fatta. Sono a pezzi. Me lo sentivo che c’era qualcosa che non andava. Ma dentro proprio, avevo una sensazione. Era già da un po’ di giorni che mi sentivo strana. C’è da dire che menomale che mi è successo che ero a Bologna. Grazie ragazzi vedo che mi state vicino”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter