GF VIP7, Nikita Pelizon risponde a Matteo Diamante: ecco le parole della vincitrice del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
NIKITA PELIZON, REPLICA ALLE ACCUSE DI MATTEO DIAMANTE: LE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7- Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Matteo Diamante, suo ex fidanzato e protagonista dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Scopriamo insieme nel dettaglio come la modella triestina ha voluto rispondere alle ultime recenti affermazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022.
Le parole dell’influencer
Ecco le dichiarazioni di Nikita Pelizon: “Riguardo a delle storie che sono circolate giorni fa sulla mia situazione, come vi ho sempre detto non mi sono mai sentita fidanzata. Come sapete perché sono sempre stata schietta, diretta e sincera. Ho sempre detto che volevo costruire un rapporto più maturo, ho provato a farlo in questi mesi, mantenendo le nostre libertà e sottolineandole anche. Però sembrano cose che non si riescono a fare, quindi rinnovo il mio voler bene a questa persona mi spiace solo che non si riesca a raggiungere un finale più costruttivo ma va bene così. Poi non voglio nemmeno commentare determinate frecciatine che mi sono sentita lanciare velatamente in questi giorni. In ogni caso sono contenta di aver fatto questo ricordo del videoclip insieme, anche se dall’altra parte non c’è stato lo stesso entusiasmo. Mi dispiace e spero che ognuno vada avanti per la propria strada mantenendo il massimo rispetto verso l’altro”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?