La coppia nata a Uomini e Donne è già naufragata: Armando Incarnato dice la sua su Fabio Mantovani e Isabella Ricci! Ecco le sue parole
UOMINI E DONNE: LE RIVELAZIONI DI ARMANDO INCARNATO SU FABIO MANTOVANI E ISABELLA RICCI- Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi che vi aspetta a partire da lunedì 18 settembre alle ore 14.45, ha commentato sui social, la rottura tra Fabio Mantovani e Isabella Ricci. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto uomo campano d’origine.
Le rivelazioni del volto del Parterre Over
Ecco riportate, di seguito, le parole di Armando: “Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell’ex partner. E pensare che a dire di “qualcuno” che non ne ha mai “azzeccata” una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro! Che vergogna solo i numeri non indovino“. Cosa ne pensate delle parole di Incarnato? Il noto volto di Uomini e Donne ci aveva visto giusto sugli ex partecipanti? Continuate a commentare sul web insieme a noi e restate connessi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul programma targato Mediaset.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?