Nelle anticipazioni di Terra Amara del 7 luglio, Hunkar impedisce il figlio di entrare in casa dopo averlo scoperto con Sedva, amante del padre
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 LUGLIO: HUNKAR IMBRACCIA UN FUCILE CONTRO DEMIR- Hunkar non dimentica il torto subito dal figlio e decide di non farlo entrare in casa. Demir è costretto ad andare via.
Dove siamo rimasti
Yilmaz in preda ad una forte crisi sta per compiere un gesto estremo, uccidere Hunkar. Infatti, porta con sé una pistola e la punta su di lei, si ferma solo nel momento in cui vede il figlio Adnan correre verso di lei. Poco dopo prende in braccio il piccolo e si trattiene nel momento in cui la nonna porta via il piccolo. In città arriva Fikret che cerca informazioni su Demir e Yilmaz e trova Sermin disponibile a raccontare tutto.
Puntata 7 luglio
Demir si unisce a Fekeli e cercano di tenere uniti i membri dell’organizzazione per evitare che malviventi creano caos nella città. Rimangono i dubbi sulla morte di Hatip, in molti pensano siano stati gli uomini di Ankara. Zuleyha e Yilmaz sono ancora insieme e i due sono veramente felici. Demir viene bloccato da uomini di Hunkar davanti casa sua. Nasce un diverbio tra madre e figlio, a cui è proibito entrare, per il tradimento subito da lei, continuando a coprire l’amante di suo marito. Mujgan teme una denuncia. Yilmaz torna a casa in tarda serata e fa fatica ad entrare. Affronta Mujgan accusandola dell’accaduto a Zuleyha, la moglie nega. Fekeli cerca di difenderla ma l’uomo è sicuro di ciò che gli è stato detto. Alla fine si scusa con lei.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita Pelizon a muso duro: sentite cosa dice a Matteo!
Oriele, Daniele non ne vuole più sapere di Oriana!
Testamento Berlusconi, la lettera per i figli
Anticipazioni Terra Amara 6 luglio: Yilmaz abbraccia la sua vera famiglia