GF VIP 7, Pace fatta fra Edoardo Donnamaria e gli Spartani: emergono ulteriori retroscena sugli ex volti del reality show di Alfonso Signorini
EDOARDO DONNAMARIA, TUTTO CHIARITO CON GIAELE, MICOL, TAVASSI E LA MURGIA? EMERGE UN RETROSCENA- Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di followers, è stato protagonista, nel corso delle ultime ore, di un gesto che ha estremamente infastidito Antonella Fiordelisi, sua ormai ex fidanzati. Infatti, l’ex vippone romano ha piazzato un like allo scatto pubblicato da Tavassi che sa di conferma: con Micol ed Edoardo, Drojette ha riallacciato i rapporti, così come con le altre Spartane (Oriana, Murgia e Giaele).
La reazione della modella campana
Antonella è molto risentita per ciò che il cantante ha fatto: la Fiordelisi sperava con tutto il cuore che Edo tornasse da lei, ma a quanto pare, al momento, la sua testa e il suo cuore sono rivolti unicamente alla carriera e agli amici. Il cambiamento, la svolta, che tutti i fan dei donnalisi attendono con ansia, per ora, non c’è stata. Donnamaria deciderà di tornare con lei? Oppure la rottura stavolta è definitiva? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?