Rottura Oriele, Daniele Dal Moro ha preso coscienza che con la modella venezuelana non potrà mai funzionare! Emerge un dettaglio sui 2 ex vip
ORIELE, COSA NON HA FUNZIONATO- Nel corso delle ultime ore non s’è parlato d’altro che della rottura fra Oriana Gonzalez Palacios Marzoli e Daniele Dal Moro, ex amati concorrenti del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori. Sebbene i due non stiano postando più nulla sui social network e la relazione sembri definitivamente naufragata, c’è ancora chi crede che gli Oriele possano far pace. Tuttavia, al momento, l’imprenditore veneto non vuole più saperne della Bebè venezuelana.
Emerge un dettaglio: Daniele aveva già capito tutto nella casa
Già nel loft di Cinecittà, a dirla tutta, Dal Moro dichiarò: “Possiamo provarci fuori, lontani da tutti e capire che comunque tra me e te non va”. Sembra proprio che Daniele sia giunto alla conclusione che sembrava lampante già nella Casa: i due ex gieffini sono troppo diversi caratterialmente e ciò li porta inevitabilmente a litigare spessissimo. A volte, l’amore, non basta. E sembra proprio che a differenza della prima crisi, avuta circa un mese fa, adesso gli Oriele non siano per niente alla ricerca di hype, ma vogliano tenere privata la causa effettiva della rottura, che sembra sempre più definitiva. La frattura è ormai insanabile, ma i fan più accaniti non smettono di credere in un riavvicinamento: arriverà l’ennesimo colpo di scena? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Temptation Island 2023: nella seconda puntata un acceso falò
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?