GF VIP, Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni hanno litigato. Svelato il motivo dietro la frattura insanabile fra l’ex vippona e l’ex moglie di Bonolis
SONIA BRUGANELLI E SOPHIE CODEGONI, FRATTURA INSANABILE FRA LE DUE- Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, che in passato avevano costruito una solida collaborazione artistica, con l’ex vippona “benedetta” dall’ex moglie di Paolo Bonolis, la quale l’ha voluta con forza come “Bonas” di Avanti Un Altro, hanno avuto un’accesa discussione. A quanto pare, proprio la non conferma nel programma televisivo di Canale 5 ha scaturito una litigata davvero senza precedenti fra l’ex gieffina e l’ex opinionista.
La verità di Fabrizio Corona e la smentita di Alessandro Rosica
Fabrizio Corona, ex fidanzato di Sophie Codegoni, ha addirittura svelato che le due sarebbero arrivate quasi alle mani. Tuttavia, Alessandro Rosica, esperto di gossip e vicino alle dinamiche degli ex gieffini, ha rivelato che la lite c’è stata realmente, ma che le due non sono mai venute allo scontro fisico, come invece sosteneva il re dei paparazzi. Insomma, Sonia Bruganelli farà a meno della dolce metà di Alessandro Basciano per Avanti Un Altro. Chi prenderà il suo posto? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata