La sorella di Chiara, Valentina Ferragni svela come va dopo l’addio a Luca Vezil: novità per la giovane influencer, che ha già voltato pagina
VALENTINA FERRAGNI DIMENTICA LUCA VEZIL: ECCO LE SUE PAROLE SUI SOCIAL- Dopo la rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni, sorella di Chiara, affermata influencer e modella italiana, sembra già aver voltato pagina. E infatti, tornata finalmente sui social, la donna si è mostrata piuttosto felice, rivelando di aver vissuto in questo periodo molto bene, nonostante la rottura col suo ex fidanzato.
Le parole dell’ex di Vezil
Ecco le dichiarazioni di Valentina Ferragni: “Non mi sono sentita molto capita in questi mesi. Se mi conoscete sapete che non sono una persona che ama piangersi addosso. Tante volte in questi mesi il mio silenzio è stato strumentalizzato. Sono passata come cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi. Semplicemente non amo farmi vedere quando sto male. Quando sono stata male non l’ho mai fatto vedere. Non penso che bisogna essere pronti per un nuovo amore. Penso che le cose belle accadano nei momenti più inaspettati e che le persone più belle arrivino nei momenti più inaspettati. Sono in un periodo veramente molto bello della mia vita. Sicuramente è particolare perché mi sono ritrovata a dovermi ricostruire da zero. Mi sto conoscendo ogni giorno sempre di più. Sono molto contenta. Non sono stata molto bene negli ultimi anni, invece ora sono molto più felice, probabilmente anche più di prima”. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Anticipazioni Terra Amara 7 luglio: Demir cacciato fuori casa
Oriana e Daniele: l’accusa è pesantissima
Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista
Daniele Dal Moro, compleanno senza Oriana Marzoli?