Anticipazioni Terra Amara 9 luglio: il matrimonio della discordia

Anticipazioni terra amara il matrìmonio di Sabahattin

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 9 luglio Zuleyha compie un gesto che commuove Hunkar e la porta a ripudiare il figlio

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 LUGLIO: HUNKAR E’ DISPERATA E SI CONFIDA CON FEKELI- Ancora una volta Fekeli è la spalla su cui piangere per Hunkar, che si sente in colpa per tutto quello che è accaduto a Zuleyha. Non solo è delusa per essere stata tradita dal figlio che ha sempre tutelato e protetto. Demir invece sembra non notare tutto questo e si presenta al matrimonio con l’amante del padre.

Dove eravamo rimasti

Demir viene cacciato di casa dalla madre, dopo averlo scoperto con l’ex amante del padre. Demir torna a casa, ma si trova la porta sbarrata da uomini armati. Hunkar vedendo il figlio inveire sui suoi uomini, lo invita ad andare via. Infatti la donna non gli perdona di averla tradita, continuando a frequentare quella che un tempo era l’amante del marito. Mujgan viene accusata da Yilmaz dell’agguato a Zuleyha, che però di fronte alle parole del padre è costretto a chiedere scusa.

Puntata 8 luglio

Yilmaz non sa a chi credere, se alla donna che ama, o al padre che difende le accuse rivolte a Mujgan. Intanto Cetin avvisa i due uomini della casa di ciò che è avvenuto a Demir, che è costretto a rivolgersi dall’amante del padre per cercare ospitalità. Mujgan sente di non amare più il marito e ormai delusa da un matrimonio che credeva renderla felice, pensa che ormai tutto è perso, nonostante l’intervento di Behice. Hunkar è fuori da sola, e apprezza il gesto della nuora, di portarle qualcosa con cui coprisi. Si sente profondamente in colpa con lei e piange con Fekeli del dolore afflittole dal figlio. Compie un gesto estremo: fa eliminare l’insegna dell’azienda con il nome del figlio e quando arriva sul posto resta stupito.

Il matrimonio di Sabahattin

E’ tutto per il matrimonio di Sabahattin e anche Sermin viene a sapere della notizia della nozze e va su tutte le furie. Alla festa Demir si presenta con Sevda, lasciando tutti sbigottiti quando racconta che il padre amava questa donna. Hunkar si presenta, informata da Sermin, e non crede alle sue orecchie. Decide allora di dire la sua verità e ripudia davanti a tutti il figlio. Cetin nota l’auto di Fikret e cerca di capire di più. Arriva con Feleki nella stanza dove alloggia e si scopre che con quest’ultimo ha un legame particolare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Anticipazioni La Promessa 7 luglio: Manuel contro Curro per difendere Jana

Anticipazioni GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista

Anticipazioni Terra Amara 7 luglio: Demir cacciato fuori casa