L’ex portiere della Juventus, Edwin Van Der Sar, ricoverato in terapia intensiva: ecco come sta attualmente l’estremo difensore olandese
EDWIN VAN DER SAR IN TERAPIA INTENSIVA: PREOCCUPAZIONE ALLE STELLE PER L’EX PORTIERE DELL’AJAX E DELLA JUVE- E’ di poche ore fa la notizia che preoccupa gli appassionati di calcio: Edwin Van Der Sar, ex portiere di Juventus e Ajax, nazionale olandese, è finito in terapia intensiva per un’emorragia cerebrale. In tanti stanno ora in ansia, spaventati per le condizioni dell’estremo difensore, amatissimo dai tifosi e stimatissimo da tutti gli addetti ai lavori durante la sua carriera calcistica.
Il comunicato dell’Ajax
Ed è proprio il club olandese ad aggiornare circa le sue condizioni di salute. Ecco il comunicato ufficiale dell’Ajax Football Club: “Nella giornata di venerdì Edwin van der Sar è stato vittima di un’emorragia cerebrale. Attualmente è ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più precise seguirà un aggiornamento. Tutti all’Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti stiamo aspettando”. Per il momento la Juventus non ha rotto il silenzio sui social, ma siamo sicuri che i tifosi juventini siano già in preghiera per lo storico portierone. Non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo, in attesa di nuovi imminenti e tempestivi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche e cliniche.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Leggi anche: “Calendario Serie A Tim, ecco la prima giornata”.
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata