Video Fabrizio Corona: Antonella Fiordelisi era a conoscenza del fatto che il re dei paparazzi la stesse registrando? Viene fuori la verità!
FABRIZIO CORONA, ANTONELLA FIORDELISI ERA A CONOSCENZA DEL FATTO CHE L’EX DI BELEN LA STESSE RIPRENDENDO? VIENE FUORI TUTTO IN UNA ROOM DONNALISI: “AVEVA IL TELEFONO PUNTATO ADDOSSO, CERTO CHE LO SAPEVA”- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha “denunciato” pubblicamente Fabrizio Corona sui social, dicendo di essere stata ripresa senza il suo consenso. Ma la verità è un’altra: lei e il re dei paparazzi sono molto amici e non è escluso che i due abbiano architettato il piano insieme, al fine di avere maggiore popolarità e hype. Ad affermarlo sono in tanti: la colpa di quanto accaduto è della modella campana.
Room donnalisi: cosa emerge
E anche i fan di Antonella, pur essendo consapevoli del fatto che la Fiordelisi fosse a disagio, in una room su Twitter, hanno svelato: “Lei sapeva di essere ripresa perché comunque vedeva che Corona le puntava il telefono e quindi non diciamo doveva, ma poteva sicuramente aspettarsi un’azione del genere da parte sua”. Insomma, anche secondo gli utenti più attenti alle dinamiche dell’ex gieffina salernitana, la vicenda è “un giallo”. Che Fabrizio abbia deciso di pubblicare il video su Telegram di comune accordo con lei per finire in tendenza e acquisire ancor più visibilità? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata
Donnalisi, stavolta è davvero finita: “Uno dei due si è rifatto una vita”
GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista