Federico Fashion Style in lacrime: il drammatico annuncio

Federico Fashion Style

L’annuncio drammatico di Federico Fashion Style: ecco cos’ha detto a proposito della decisione del giudice sulla sua ex moglie e la casa

FEDERICO FASHION STYLE IN LACRIME: ECCO LE SUE PAROLE SU INSTAGRAM- Federico Fashion Style, noto parrucchiere ed ex volto di Ballando Con Le Stelle, ha svelato, in lacrime, sul suo profilo Instagram ufficiale, che il giudice ha deciso di affidare la Casa alla sua ex moglie. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.

Basta ingiustizie: il grido di Lauri

Federico Lauri ha quindi detto: “Questo è un momento molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori. Devo lasciarla per colpa di persone cattive che vogliono vedermi distrutto. Io sono distrutto, io sono vero e sto qui per parlare anche a nome di altri papà che stanno nella mia stessa situazione. Che lavorano vite e poi si vedono togliere tutto per che cosa? Per la cattiveria . Non è giusto. Ci deve essere una legge che tutela pure le persone buone, che tutela i papà. Io adesso la persona che amo di più al mondo non la posso incontrare dentro casa mia, ma la devo incontrare in casa di mia madre, in casa di persone che mi ospiteranno , perché mi devono togliere la casa. Perche? Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei e lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive a Roma , a casa della madre e io me ne devo andare da casa mia. Ma dov’è la giustizia?”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Video Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, la surreale richiesta del re dei paparazzi: “Apri le gambe”

Donnalisi, stavolta è davvero finita: “Uno dei due si è rifatto una vita”

GF VIP 8: annuncio ufficiale sulla prima opinionista