Uomini e Donne, naufragata un’altra coppia: Silvia Zanin e Sabino si dicono addio! Ecco l’annuncio ufficiale della Dama sui suoi canali social
SILVIA ZANIN E SABINO, FINITA LA LOVE STORY: L’ANNUNCIO UFFICIALE- Gli ex volti di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Silvia e Sabino si sono detti ufficialmente addio. L’ex dama del parterre over ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, approfondendo poi i motivi che hanno portato alla fine della love story, durata, di fatto, solamente un mese.
Le parole di Silvia
La Zanin ha rivelato: “Lui ha saputo vendersi molto bene. Se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere“. Silvia ha inoltre dichiarato: “La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no. Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre”. Cosa ne pensate dei due ex volti di Uomini e Donne? Ve l’aspettavate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata