Ultim’Ora Fabrizio Corona risponde alle accuse di molestie

Ultim'Ora Fabrizio Corona

Ultim’Ora Fabrizio Corona risponde alle accuse di molestie su Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni del re dei paparazzi sul video!

NEWS ULTIM’ORA, FABRIZIO CORONA RISPONDE AI DONNALISI CHE LO ACCUSANO SUI SOCIAL: LE SUE PAROLE- Fabrizio Corona continua a tenere banco: il re dei paparazzi è finito del mirino dei Donnalisi per aver pubblicato un video di Antonella Fiordelisi mentre era nella clinica di Giacomo Urtis per un trattamento alle gambe. E proprio pochi istanti fa, l’ex compagno di Belen Rodriguez, ha risposto per le rime a tutti coloro che lo accusano di aver compiuto un reato, invitando i numerosi followers dell’ex gieffina, originaria della Campania, a rilassarsi.

Le sconvolgenti dichiarazioni di Corona

Ecco le parole di Fabrizio: “Ecco la reazione che mi aspettavo. Indignazione, molestie.. subito andiamo sul pesante. Ecco perché nasce questo canale.. come ho detto più volte e’ un canale libero.. non e’ difficile comprendere. Cercate di stare sereni e rilassatevi. La Fiordelisi è “famosa” perché il sottoscritto l’ha aiutata.. Giacomo e’ un mio amico, da sempre. Forse non avete amici, forse siete cosi seri e impegnati da non aver mai scherzato con gli amici.. E’ tutto cosi serio e volete far diventare serie anche le cazzate… Non buttiamola sul patriarcato, le molestie e tutte le menate che puzzano di Santa Inquisizione, fatevi una sana risata. Anche tu Antonella.. non sei il magnifico rettore dell’accademia della crusca.. non sei nota per le tue doti intellettuali.. State calmi… e sorridete.. la vita é bella… si gioca”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul reality.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: Opinioniste, concorrenti e durata

Video Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, la surreale richiesta del re dei paparazzi: “Apri le gambe”

Donnalisi, stavolta è davvero finita: “Uno dei due si è rifatto una vita”